Archè

Guida alla spedizione

Informazioni sulle spedizioni:

Garantiamo massima affidabilità e grande flessibilità nelle consegne, grazie a Poste Italiane e all’innovativo servizio ScegliTu che ti permette di modificare “in corsa” i dati di consegna della tua spedizione per far sì che tu possa riceverla ovunque tu sia, anche quando hai un cambio di programma all’ultimo minuto. Per maggiori dettagli, collegati ai seguenti link: https://www.poste.it/faq-scegli-tu.html .

Archè Farma spedisce l’ordine del cliente il giorno successivo al giorno in cui l’ordine è stato registrato, tranne festivi, purché sia stata scelta una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito o PayPal.

Se il cliente sceglie di pagare l’ordine tramite bonifico bancario, potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto la copia dell’avvenuto pagamento al nostro indirizzo ordini@archefarma.eu .

E’ molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna. Se dovessi verificarsi un problema rispetto all’ordine (conferma dell’indirizzo di consegna, verifica del pagamento, prodotti fuori stock, ecc.) contattiamo il cliente con un messaggio attraverso l’Helpdesk telefonicamente o via email. Attendiamo la risposta del cliente per tre giorni lavorativi. L’ordine non viene spedito finché non riceviamo una risposta al nostro messaggio. Se non dovessimo ricevere risposta entro l’arco di tempo indicato, l’ordine viene cancellato e il pagamento rimborsato al cliente. Una volta spedito l’ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail con la rispettiva fattura, un numero di tracciatura e un link che gli permetterà di tracciare l’ordine sul sito della ditta di spedizione. È possibile che, dopo la conferma di spedizione con il numero di tracciatura inviato al cliente, il tentativo di tracciare l’ordine non sortisca alcun risultato. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dalla conferma via e-mail di avvenuta spedizione perché si rendano disponibili sul sito della ditta di trasporto aggiornamenti sulla tracciatura.

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all’indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell’ordine. Il cliente può ricevere l’ordine a qualsiasi indirizzo preferisca (eccezion fatta per le caselle postali). Tutto quello che deve fare è fornirci un indirizzo al quale sarà disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente.

ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a Archè Farma, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l’indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell’ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.

Tempi di consegna: I tempi medi di spedizione sono 3/4  giorni lavorativi dalla spedizione, salvo variazioni imputabili a cause di forza maggiore, quali condizioni atmosferiche e scioperi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all’indirizzo specificato al momento dell’ordine.

Costi di spedizione:

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal nostro sistema durante la fase di registrazione dell’ordine.