Archè

Modalità di pagamento

PayPal:

PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.

Salvare le informazioni per futuri pagamenti PayPal

Scegliendo questa opzione il cliente non avrà bisogno di accedere al sito di PayPal quando registrerà ordini in futuro. Il pagamento verrà automaticamente addebitato sull’account PayPal utilizzato al momento dell’adesione a questa opzione.

Il cliente potrà in qualsiasi momento accedere al suo conto PayPal su www.paypal.com, per farlo dovrà andare su Profilo >Portafoglio >Pagamenti Preapprovati. Verrà visualizzata una lista di tutti i pagamenti preapprovati da cui il cliente dovrà semplicemente cancellare il pagamento associato a Archè Farma.

IMPORTANTE: Archè Farma non registra nessuna informazione di login dell’account PayPal del cliente.

Bonifico Bancario:

Nel caso in cui il cliente preferisca non pagare l’ordine al momento in cui lo registra, è disponibile la modalità di bonifico bancario per pagare l’ordine in un secondo momento. Procederemo alla spedizione solo dopo che il bonifico sarà stato realizzato e avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca che l’importo è disponibile sul nostro conto.

Questi sono i nostri dati bancari:

  • Banca: Banca Credito Cooperativo Pachino
  • Titolare del conto: Archè Farma SRL
  • Iban: IT16F0871384630000000425063
  • Paese: Italia

Si suggerisce vivamente di indicare un riferimento al numero d’ordine nella causale del bonifico e di trasmettere copia del bonifico al nostro servizio assistenza clienti (ordini@archefarma.eu) per un’identificazione del pagamento e un’evasione dell’ordine più rapidi. Ogni costo aggiuntivo sul bonifico applicato dalla banca del cliente è a carico del cliente. I prodotti vengono riservati per 6 giorni. Se Archè Farma non riceverà il pagamento entro questo termine, l’ordine verrà annullato.

Carta di Credito:

Il cliente può utilizzare la carta di credito con il vantaggio della rapidità della transazione e della flessibilità garantita da questo metodo di pagamento. Tutte le transazioni sul nostro sito sono sicure.

È sicuro pagare con la carta di credito?

Archè Farma si avvale di società di intermediazione bancaria che utilizzano un sistema avanzatissimo di rilevamento e di prevenzione delle truffe. Questa soluzione permette la verifica dell’autenticità dei pagamenti online e allo stesso tempo assicura ai nostri clienti l’integrità e la sicurezza dei dati, così come la loro identificazione. Questa sicurezza è resa possibile dalla tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che cripta le comunicazioni fra il computer del cliente e il nostro server, in modo che non possano essere intercettate. Perciò Archè Farma si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine pagato attraverso una transazione ritenuta illecita. Qualsiasi attività ritenuta illegale viene riportata immediatamente alle autorità competenti.